Van-ghé ambulatorio d’arte presenta un nuovo ciclo del laboratorio di ceramica all’interno dell’iniziativa “La Cura di Dioniso”. Attraverso la manipolazione della creta, i partecipanti possono riappropriarsi della propria manualità e creatività, sperimentando l’intero processo dalla modellazione alla decorazione finale con smalti.
-
🏺 Attività: Laboratorio pratico di ceramica volto a riconquistare la percezione corporea.
-
👩🎨 Conduzione: A cura di Mariangela Sabatino (Anima Mundi), artista diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera.
-
🗓️ Quando: Incontri fissati per l’8, 15 e 22 giugno 2026.
-
🕙 Orario: Ogni lunedì dalle 11:00 alle 13:00.
-
📍 Dove: Milano, in via Francesco De Sanctis, 73.
-
🎟️ Costo: La partecipazione è gratuita.
Per informazioni e contatti: 🌐 www.van-ghe.it | 📧 info@van-ghe.it | 📞 328 8387575
L’iniziativa è realizzata nell’ambito della co-progettazione con il Comune di Milano per la salute mentale, cofinanziata dall’Unione Europea.

