« Dicembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

"Il teatro, come la peste, scioglie conflitti, sprigiona forze, libera possibilità, e se queste possibilità e queste forze sono nere, la colpa non è della peste o del teatro, ma della vita" A. Artaud

Le Serate Trasversali sono nate da una richiesta precisa dei nostri ospiti, maestri a loro volta d
i quello che il Teatro ha a che fare con noi e per noi, per questo dai nostri laboratori di teatro esce, come unico esito, l'Incontro che lo stesso luogo di teatro crea. Noi siamo in ogni luogo dove l'artista fortifichi questa esperienza e si metta a disposizione per contaminarci del suo sapere a riguardo, affinché le nostre azioni risentano di cultura, di tutto ciò che unisce e che non divide.

Laura






A sostegno della GENITORIALITA'

A sostegno della GENITORIALITA'
Vivere insieme i cambiamenti e condividere i pensieri emergenti in gravidanza

Condotto dalle Dott.sse
Antonella Focaroli                                     
Ilaria Dalla Valle

Cicli di incontri bimestrali di gruppo (durata di ogni incontro 2 ore)
Costo: € 20 ogni incontro
più tessera associativa Vanghè € 10

Informazioni / appuntamenti
cell  3496002692 – e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



Essere genitori mette continuamente alla prova.
Nelle varie fasi di crescita dei figli ci si sente spesso inadeguati, si fatica a comprendere il proprio  ruolo educativo e affettivo. Sapersi muovere in quella terra di confine tra regole rigide e concessioni troppo frequenti può essere un compito difficile.
Molte sono le domande e le preoccupazioni che affollano la mente dei genitori; avere un luogo dove poterle condividere ed elaborare diventa uno strumento prezioso per vivere con serenità e consapevolezza  questo ruolo complesso.


Antonella Focaroli psicologa specializzanda in psicoterapia gruppoanalitica. Iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia. Lavora presso il carcere di San Vittore e di Bollate all’interno del progetto di mantenimento della relazione genitori-figli.

Ilaria Dalla Valle psicologa specializzanda in psicoterapia gruppoanalitica. Iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia. Lavora come counselor in situazioni di difficoltà genitoriale.

design antonietta pietrobon | sviluppo tommaso zandrini | info@van-ghe.it | Privacy Policy