« Marzo 2020 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

"Il teatro, come la peste, scioglie conflitti, sprigiona forze, libera possibilità, e se queste possibilità e queste forze sono nere, la colpa non è della peste o del teatro, ma della vita" A. Artaud

Le Serate Trasversali sono nate da una richiesta precisa dei nostri ospiti, maestri a loro volta d
i quello che il Teatro ha a che fare con noi e per noi, per questo dai nostri laboratori di teatro esce, come unico esito, l'Incontro che lo stesso luogo di teatro crea. Noi siamo in ogni luogo dove l'artista fortifichi questa esperienza e si metta a disposizione per contaminarci del suo sapere a riguardo, affinché le nostre azioni risentano di cultura, di tutto ciò che unisce e che non divide.

Laura






2020_11gennaio_Duo Bombardieri-Beccalossi

Rassegna musical poetico teatrale 2019-20: La cura di Dioniso

Teatro della contraddizione | Milano | via della Braida 6
20:30 inizio live

2020_11 gennaio

Duo Bombardieri-Beccalossi

Guido Bombardieri sax contralto e clarinetto
Fausto Beccalossi accordeon

L’idea di suonare in duo é nata a Guido Bombardieri e Fausto Beccalossi dopo essersi trovati più volte a dialogare musicalmente in diversi ensemble musicali.

Spinti dal desiderio di approfondire l’intesa musicale e di cercare un maggior interplay, i due musicisti mettono in scena una performance tesa e briosa, nella quale, in dimensione prettamente acustica (se possibile anche senza amplificazione), possono sfruttare al meglio le affinità sonore tra i rispettivi strumenti, il clarinetto e la fisarmonica, creando intriganti atmosfere, inusuali e profondamente intime.

I brani trovano sviluppo sempre nuovo a seconda delle diverse situazioni e dell’ambiente circostante.

Il repertorio offre brani arrangiati appositamente per il duo. Si spazia da brani originali, un omaggio a Gorni Kramer ai tanghi argentini al folk e a motivi già noti al pubblico tra cui alcuni standard jazz.


Per partecipare alla serata compila il modulo di iscrizione. Ricordati che prima è necessario essere associati a Van-Ghè.

design antonietta pietrobon | sviluppo tommaso zandrini | info@van-ghe.it | Privacy Policy