« Dicembre 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

"Il teatro, come la peste, scioglie conflitti, sprigiona forze, libera possibilità, e se queste possibilità e queste forze sono nere, la colpa non è della peste o del teatro, ma della vita" A. Artaud

Le Serate Trasversali sono nate da una richiesta precisa dei nostri ospiti, maestri a loro volta d
i quello che il Teatro ha a che fare con noi e per noi, per questo dai nostri laboratori di teatro esce, come unico esito, l'Incontro che lo stesso luogo di teatro crea. Noi siamo in ogni luogo dove l'artista fortifichi questa esperienza e si metta a disposizione per contaminarci del suo sapere a riguardo, affinché le nostre azioni risentano di cultura, di tutto ciò che unisce e che non divide.

Laura






2019_13 aprile: I Casi presentano "Vecchie che cadono"

Rassegna musical poetico teatrale
La cura di Dioniso

Teatro della contraddizione | Milano | via della Braida 6
19:30 apertura buffet – 20:30 inizio spettacolo

2019_13 Aprile
I Casi presentano
Vecchie che cadono


Arturo Garra: clarinetto, clarinetto basso
Andrea Jimmy Catagnoli: sax alto
Vito Zeno: contrabbasso  
Andrea Quattrini: batteria

I Casi nascono nel 2013 a Milano. Il nome del quartetto trae origine dalle righe visionarie dello scrittore russo Daniil Charms autore di “Casi”, una raccolta di racconti che tra l'assurdo, il comico ed il violento, sorprendono sistematicamente il lettore.
Nel progetto trovano spazio composizioni originali che, libere da ogni etichettatura di genere, abbracciano le più svariate influenze musicali esulando da canoni prettamente jazzistici.
"Vecchie che cadono" è il nome del quarto disco della band, un lavoro che continua le intenzioni del disco precedente (Clunk) perfezionandole, donando alla musica del gruppo sempre più un impronta comune.





Per partecipare alla serata compila il modulo di iscrizione. Ricordati che prima è necessario essere associati a Van-Ghè.

design antonietta pietrobon | sviluppo tommaso zandrini | info@van-ghe.it | Privacy Policy