« Aprile 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

"Il teatro, come la peste, scioglie conflitti, sprigiona forze, libera possibilità, e se queste possibilità e queste forze sono nere, la colpa non è della peste o del teatro, ma della vita" A. Artaud

Le Serate Trasversali sono nate da una richiesta precisa dei nostri ospiti, maestri a loro volta d
i quello che il Teatro ha a che fare con noi e per noi, per questo dai nostri laboratori di teatro esce, come unico esito, l'Incontro che lo stesso luogo di teatro crea. Noi siamo in ogni luogo dove l'artista fortifichi questa esperienza e si metta a disposizione per contaminarci del suo sapere a riguardo, affinché le nostre azioni risentano di cultura, di tutto ciò che unisce e che non divide.

Laura






2019_29 gennaio_Nulla è inesprimibile

Rassegna musical poetico teatrale
La cura di Dioniso

Nulla è inesprimibile
a cura di Anna Lamberti-Bocconi

martedì 29 gennaio alle 19
milano - Teatro i - via Gaudenzio Ferrari, 11

Presentazione del libro “Vento traverso” di Anna Pavone
Reading poetico di Carlo Molinaro

"Vento traverso" di Anna Pavone
Raccolta di tante voci disincarnate e frammentarie che si aggregano un unico testo, a dire i labirinti della mente quando si allontana dal modo di pensare normato. La parola allora emerge carica sia di sofferenza sia di visioni inedite, comunicando con forza e senza veli una struttura “altra” di pensiero. Questa è la poesia, questa è la follia? O che cosa ancora?

Poi le poesie di Carlo Molinaro, un dolce nudista dei sentimenti, impudico e disarmante com’è nell’usare le parole in focalizzazione inesauribile, una lente sulla quotidianità e l’altra sulla stranezza di esistere.



Per partecipare alla serata compila il modulo di iscrizione. Ricordati che prima è necessario essere associati a Van-Ghè.

design antonietta pietrobon | sviluppo tommaso zandrini | info@van-ghe.it | Privacy Policy