« Aprile 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

"Il teatro, come la peste, scioglie conflitti, sprigiona forze, libera possibilità, e se queste possibilità e queste forze sono nere, la colpa non è della peste o del teatro, ma della vita" A. Artaud

Le Serate Trasversali sono nate da una richiesta precisa dei nostri ospiti, maestri a loro volta d
i quello che il Teatro ha a che fare con noi e per noi, per questo dai nostri laboratori di teatro esce, come unico esito, l'Incontro che lo stesso luogo di teatro crea. Noi siamo in ogni luogo dove l'artista fortifichi questa esperienza e si metta a disposizione per contaminarci del suo sapere a riguardo, affinché le nostre azioni risentano di cultura, di tutto ciò che unisce e che non divide.

Laura






2019_16 febbraio: Sarah Demagistri e The TAAN trio

Rassegna musical poetico teatrale
La cura di Dioniso

Teatro della contraddizione | Milano | via della Braida 6
19:30 apertura buffet – 20:30 inizio spettacolo

2019_16 febbraio

The TAAN trio presents
Easy Nuts Album and Tour
opening act Sarah Demagistri

opening act: Sarah Demagistri, voce - Alberto Turra, chitarra

Taan trio:
Alberto Turra, chitarra - William Nicastro, basso - Stefano Grasso, batteria

Sarah Demagostri, artista milanese con all’attivo tre album solista, performances, live, happening, piece teatrali, e collaborazioni sia dal vivo sia in studio con personalità di diverso calibro tra cui Ivano Fossati, Aldo Nove, La Crus, Moni Ovadia, Kole Laca,  insieme ad Alberto Turra (già con Corleone, Mamud Band, Pierpaolo Capovilla, Kabikoff, Blumenkranz, Grohowski) uno dei chitarristi elettrici più vigorosi e poliedrici del panorama italiano, che si distingue Intensità elevata e virtuosismo, propongono un live acustico con un ampio repertorio di brani originali e cover in cui sono presenti differenti matrici: il jazz, il blues, il rock, il cantautorato italiano degli anni ’60, la musica balcanica, il tutto filtrato attraverso uno strafottente approccio avant-garde che ne destabilizza costantemente gli equilibri.




Per partecipare alla serata compila il modulo di iscrizione. Ricordati che prima è necessario essere associati a Van-Ghè.

design antonietta pietrobon | sviluppo tommaso zandrini | info@van-ghe.it | Privacy Policy