« Dicembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

"Il teatro, come la peste, scioglie conflitti, sprigiona forze, libera possibilità, e se queste possibilità e queste forze sono nere, la colpa non è della peste o del teatro, ma della vita" A. Artaud

Le Serate Trasversali sono nate da una richiesta precisa dei nostri ospiti, maestri a loro volta d
i quello che il Teatro ha a che fare con noi e per noi, per questo dai nostri laboratori di teatro esce, come unico esito, l'Incontro che lo stesso luogo di teatro crea. Noi siamo in ogni luogo dove l'artista fortifichi questa esperienza e si metta a disposizione per contaminarci del suo sapere a riguardo, affinché le nostre azioni risentano di cultura, di tutto ciò che unisce e che non divide.

Laura






Roberto Zanisi - concerto_2014_15 febbraio

2014_15 febbraio

Paolo Saporiti e Roberto Zanisi in concerto

poesia e ironia tra musica e buon vino...

Paolo Saporiti bull voice, baritone guitars, banjo
Roberto Zanisi bull buzuki, cümbüs, bowglama, dobro

Paolo Saporiti si presenta in duo all'Oltreunpo' Teatro Van Ghè in veste  elettro-acustica, con parte del proprio repertorio in inglese (cinque dischi da solista di cui uno uscito per Universal Music nel 2010) e parte del nuovo disco in italiano ("Paolo Saporiti") in uscita per OrangeHOmeRecords ad aprile, in una inedita versione indie-etno world psichedelica, accompagnato  per l'occasione da Roberto Zanisi, eclettico musicista milanese.
Il duo affronterà un'aggiornata rilettura di buona parte della scittura che Paolo Saporiti ha portato in tour negli ultim anni  per i locali di tutta italia accompagnato dalla propria voce e chitarre e dagli strumenti a corda suonati da Roberro Zanisi.

alle 20:45 apertura spazio – con buffet

alle 21:00 inizio spettacolo


Tessera € 2 (annuale) + spettacolo € 10,00*
*erogazione liberale


Per partecipare alla serata compila il modulo di iscrizione. Ricordati che prima è necessario essere associati a Van-Ghè.

design antonietta pietrobon | sviluppo tommaso zandrini | info@van-ghe.it | Privacy Policy