Assaggi letterari 2014_26 gennaio
Domenica 26 gennaio alle 20
ASSAGGI LETTERARI quattro chiacchiere tra libri musica e cose buone
Aperitivo con Giovanni Choukhadarian, Fernando Coratelli e i Paperback.
Il libro:
LA RESA Ed. Gaffi 2013
L' assaggio:
"... Tommaso crede di essere morto: si tasta più e più volte: Poi tutti pensano a tutti - a incrocio, a incastro, anche a chi non c'entra, a chi è lontano, , a chi non può essere lì. La paura possiede artigli capaci di sventrare razionalità e lucidità."
L'autore:
Fernando Coratelli, di Bari, direttore editoriale di Lite-Editions, vive e lavora a Milano. Scrittore ed autore teatrale, questo è il suo terzo romanzo, dopo "Altrotempo" e "Quando il comunismo finì a tavola". Nel 2013 è andata in scena la sua prima opera teatrale, "L'ambigua storia di un bicchiere di Merlot".
Il moderatore:
Giovanni Choukhadarian scrive su Il Foglio.
I musicisti: I Paperback feat Live at BBC, Rock 'n' roll Mersey beat band cioè Paolo "Bass" Giancarlo "Drums" Andrea "Lead Guitar" Roberto "Rhythm Guitar" interpretano in modo eccellente la musica Beatlesiana e dintorni. I Fab Four sono la colonna sonora della loro gioventù passata e presente.
Il perchè: La differenza è strumento logico di conoscenza e responsabilità condivisa.
Da un progetto e da sinergie condivise, la scuola di formazione: Oltreunpo’ Teatro e l’Ambulatorio d’Arte Van-Ghé danno vita insieme, da questa stagione, alle serate teatrali, musicali e poetiche in cui l'azione artistica e creativa si manifesta anche come elemento fondante del pensiero e delle relazioni, attraverso la condivisione e la trasversalità delle proposte.
Tessera € 2 (annuale) + spettacolo € 7,00*
*erogazione liberale comprensiva delle bevande e del ricco buffet.
la tessera associativa è valida 12 mesi