2012_15 dicembre_Matteo Passante e...
2012_sabato 15 dicembre
Progetto "Artisti in bolla"
con Matteo Passante e la Malorchestra
e con Marco Colabrato
Lasciata la Puglia e la Piccola Compagnia Instabile nel 2006 per trasferirsi a Milano, alla fine del 2010 Matteo Passante sente sempre di più l'esigenza di e il filo del live con una formazione tutta nuova e già collaudata che per l'occasione si da un nome di matrice circense, la Malorchestra,che ora ha trovato una formazione stabile con Diego Scilla (pianoforte, fisarmonica), Marco Vismara (chitarre), Luca Moroni (basso e contrabbasso), Raffaele Pellino (batteria).
Da allora, Passante e la Malorchestra si sono fatti notare in varie rassegne, suonano ogni volta che c'è da prestare un megafono alla dignità dell'uomo, come l'esibizione in favore dei licenziati del BINARIO 21, in Stazione Centrale, sono stati ospitati a Radio Popolare, ed ora stanno lavorando al primo album insieme. Matteo profetizza che nel corso della serata la musica prenderà forma nelle poesie di Marco Colabraro, autore, drammaturgo e attore, che tiene corsi di lettura espressiva per adulti e bambini.
...dalle 20:00 - inizio spettacolo alle 21:00
Solo in alcune serate, la amichevole presenza di Giovanni Monteforte - Mimmo Tripodi - Alessandro Minguzzi - Alberto Viganò.
Book Outing se hai qualche riga di un libro, di una poesia che ti scoppiano dentro, potrai leggerle... verrai ascoltato
Tessera (annuale) + spettacolo € 12,00*
*erogazione liberale comprensiva di tessera associativa valida 12 mesi