« Ottobre 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      

"Il teatro, come la peste, scioglie conflitti, sprigiona forze, libera possibilità, e se queste possibilità e queste forze sono nere, la colpa non è della peste o del teatro, ma della vita" A. Artaud

Le Serate Trasversali sono nate da una richiesta precisa dei nostri ospiti, maestri a loro volta d
i quello che il Teatro ha a che fare con noi e per noi, per questo dai nostri laboratori di teatro esce, come unico esito, l'Incontro che lo stesso luogo di teatro crea. Noi siamo in ogni luogo dove l'artista fortifichi questa esperienza e si metta a disposizione per contaminarci del suo sapere a riguardo, affinché le nostre azioni risentano di cultura, di tutto ciò che unisce e che non divide.

Laura






2012_30 novembre_Alloisio

2012_30 novembre_Alloisio

2012_sabato 30 novembre
Progetto "Artisti in bolla"

Le canzoni e la musica di
Roberta Alloisio

ROBERTO IZZO violino
FABIO VERNIZZI tastiera

...dalle 20:30 - inizio concerto alle 21:00


Torna il respiro di mare al Van Ghè... Roberta Alloisio, genovese, Targa Tenco 2011 come miglior interprete, è una delle principali voci della scena musicale nazionale, fin da giovanissima capace di coniugare un’ intensa attività sia in campo musicale che teatrale. Deve il suo debutto a Giorgio Gaber e Assemblea Musicale Teatrale, collaborando poi tra gli altri con: Teatro della Tosse, Moni Ovadia, Guido Ceronetti, Don Andrea Gallo, David Riondino, Adolfo Margiotta, Suq Genova Festival. Negli ultimi anni la sua particolare ricerca l’ha portata ad affrontare con sempre maggior successo il repertorio tradizionale ligure, diventandone la voce più innovativa ed autorevole. Per l'occasione accompagnata da Fabio Vernizzi al piano e Roberto Izzo al violino, presenterà il suo ultimo cd 'Janua', viaggio nell’immaginario femminile popolare tra Genova e la Liguria, con alcuni omaggi alla canzone d'autore di Gaber e De Andrè.


Solo in alcune serate, la amichevole presenza di Giovanni Monteforte - Mimmo Tripodi - Alessandro Minguzzi - Alberto Viganò.
Book Outing
se hai qualche riga di un libro, di una poesia che ti scoppiano dentro, potrai leggerle... verrai ascoltato


Tessera (annuale) + spettacolo € 12,00*
*erogazione liberale comprensiva di tessera associativa valida 12 mesi

design antonietta pietrobon | sviluppo tommaso zandrini | info@van-ghe.it | Privacy Policy